Il cellulare diventa un jukebox…in streaming

by

Ha preso il via di recente uno dei primi servizi radiofonici sul cellulare, che si pone l’obiettivo di offrire un’esperienza di fruizione della musica innovativa, personalizzata e che offre la possibilità di interagire con la community degli ascoltatori.
L’utente può impostare un determinato stato d’animo, scegliere l’annata (anni 60, 70, 80, 90, ecc.) e/o il genere musicale (rock, pop, punk, hip hop, ecc.) e KeRadio! – questo è il nome del servizio – crea possibili playlist da ascoltare in streaming, adattandole allo stato d’animo dell’utente.
Il servizio offre anche la possibilità di visualizzare gli utenti sintonizzati sul proprio profilo emotivo e di entrare in contatto con loro. È inoltre possibile accedere a una serie di informazioni legate al mondo della musica (nuovi cd in uscita, concerti, eventi, interviste esclusive, ecc.).
Il servizio, offerto da A-Tono, è basato su un programma da scaricare e installare sul cellulare e ha un costo di 3 euro a settimana che include anche l’accesso illimitato alla consultazione di news e all’invio di messaggi agli altri utenti.

Lascia un commento